Il Club - Xtreme Dimension

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Club

Il Club Xtreme Dimension è nato dall'incontro di un gruppo di ragazzi appassionati al mondo del tuning: estetico e hi-fi car.

La fascia di interessati e molto vasta, infatti gli interessati vanno dai 18 ai 50 anni ma si inseriscono anche i giovanissimi e quelli più attempati.
Dopo alcuni mesi di incontri casuali, nei dintorni di Comacchio, in luoghi di ritrovo più o meno divenuti abituali, divisi solo da un diverso modo di concepire il tuning ma uniti dalla stessa passione, si è pensato di creare qualcosa di più importante e definitivo:
un "Club" dove poter fondere i vari modi di interpretare le elaborazioni tecniche, estetiche e hi-fi car.
Nel 2009 si è costituita UFFICIALMENTE l' Associazione Sportiva Culturale e Ricreativa denominata Xtreme Dimension Tuning Club.

I Soci fondatori sono 6 e formano anche il Consiglio direttivo con le varie cariche ricoperte o istituite.
Il nostro Club vuole essere un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarità e pluralismo.
Essa non ha alcun fine di lucro ed opera per i fini sportivi, ricreativi e solidaristici ad esclusivo interesse dei soci e dei simpatizzanti per il soddisfacimento degli interessi collettivi.
In Particolare l'Associazione si propone di sviluppare, promuovere ed organizzare raduni tuning automobilistico nelle specialità ad esse appartenenti in tutte le sue forme e manifestazioni.

I nostri raduni e le nostre manifestazioni non hanno nulla a che vedere con le cosidette "corse clandestine" che tanto piace citare a sproposito dai gionalisti, classificando così tutti gli appassionati di elaborazioni come: pazzi, incoscienti perfino delinquenti.
L'Associazione sportiva "Xtreme Dimension" si propone anche di gestire eventuali attività e servizi connessi all'organizzazione e finanziamento dell'Associazione stessa.
Inoltre si propone di promuovere, organizzare manifestazioni dilettantistiche ed amatoriali, ricreative e culturali, attraverso la gestione di attività sportive e ricreative nel campo automobilistico, kart, motociclistico, ciclismo, atletica e qualsiasi altra attività sportiva che rientri nello spirito e nelle Finalità dell'Associazione.
Certo non e Facile riassumere in poche righe quello che è per noi questo Club; "Espressione di una passione e soprattutto voglia di condividerla" Ma speriamo di aver reso l'idea di CHI SIAMO.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu